CHI SIAMO

Lo sport in tutte le sue forme

CHI SIAMO

Lo Sporting Club 4.0 nasce nel 2016 quando, Marco Gritti e Laura Terzi, decidono di partecipare al bando per la gestione del centro sportivo di Chiuduno, che vincono.
Marco era vicepresidente della squadra Atletico Chiuduno, mentre Laura ha un passato da atleta nel mondo del calcio: la loro passione per lo sport li ha spinti ad intraprendere, con successo, questa nuova esperienza di gestione di un centro sportivo.

LE INIZIATIVE

Le iniziative che hanno organizzato e curato nel corso di questi anni sono molteplici e si possono riassumere come segue:
– Organizzazione tornei calcio a 5 e beach volley
– Organizzazione tornei di bocce (Laura, peraltro, è Presidente della Bocciofila Chiuduno)
– Organizzazione di serate ludiche con karaoke e/o concerti dal vivo
– Tornei regionali e nazionali supportati dalle relative Federazioni Sportive
– Camp Estivo Atalanta
– Camp Estivi Multisport

ATTIVITA’ E DIRIGENZA

Dal 2020, lo Sporting Club 4.0 sigla un accordo con l’Atalanta per diventare una delle tre sedi ufficiali della sua scuola calcio.
Nel 2019 ampliano l’attività partecipando al bando per la gestione del centro sportivo di Carobbio degli Angeli, che vincono.
A questa nuova opportunità segue l’ampliamento dell’organico con l’inserimento di Domenico Finazzi in veste di coordinatore dei due centri e di Omar Pedemonti, come responsabile della gestione di Carobbio degli Angeli.
A Maggio 2021 si raggiungerà un ulteriore traguardo con l’apertura di …….